fbpx

About Michele B

Mi chiamo Michele Brun, sono un appassionato sportivo da quando ero adolescente, ma nessuno degli sport che ho praticato, mi ha mai soddisfatto come il pugilato.La mia passione per la boxe è iniziata, quando nell’estate del 1990, sono rimasto impressionato dai duri allenamenti di Riccardo, un amico che combatteva per la Padova Ring. Riccardo sembrava proprio come suo padre, un pugile campione svizzero degli anni ’50. Ho fatto il mio primo allenamento con Riccardo, e poi ho iniziato ad allenarmi regolarmente con lui in una piccola palestra locale.

Nel 2003 ho ottenuto la licenza di Aspirante Tecnico della Federazione pugilistica italiana a Piove di Sacco (PD), nel 2006 di istruttore della Federazione Italiana di Atletica Leggera a Bassano del Grappa (VI), nel 2007 la licenza di tecnico e istruttore giovanile della Federazione Pugilistica Italiana a Santa Maria degli Angeli ad Assisi (PG). Nel 2009 ho collaborato con il coreografo Emio Greco e con il regista olandese Pieter C. Scholten nel mettere in scena Rocco e I suoi fratelli, un workshop ispirato al film di Luchino Visconti, allenando i danzatori al Garage Nardini per una settimana, insegnando loro la tecnica della nobile arte.

Grazie a tutte queste esperienze, non mi sono concentrato solo sul pugilato ma anche su altri sport, raggiungendo così una chiara comprensione degli sforzi e degli impegni necessari a tutte le attività agonistiche competitive.

Orari dei corsi

BOXE Giovanile
lunedì 17:00 - 18:00
mercoledì 17:00 - 18:00
BOXE Adulti
martedì 20:10 - 21:40
giovedì 20:10 - 21:40