fbpx

Nuovo corso: JU JITZU ISRAELIANO-KRAV MAGA (DIFESA PERSONALE)

palestra-king-nuovo-corso-difesa-personale

L’Israeli Ju Jitsu è un’arte marziale realistica che concentra il suo programma su principi di difesa personale.

Il suo programma didattico è stato creato da una commissione nazionale di Maestri di Israeli Ju Jitsu, Krav Maga, Kapap, Ju Jitsu tradizionele, BJJ, Karate e Kick Boxing, selezionando tecniche e colpi e rendendo questo sistema unico e tra i più efficaci nel panorama della Difesa Personale.

 

Il Krav Maga (קרב מגע) è un sistema di combattimento ravvicinato e autodifesa di origine israeliana, nato in ambienti ebraici dell’Europa centro-orientale e sviluppatosi nella stessa Israele durante la prima metà del XX secolo.

L’espressione krav maga, in ebraico moderno, significa letteralmente “combattimento con contatto/combattimento a corta distanza”. È costruito estrapolando e semplificando i movimenti e le tecniche apprese attraverso lo studio delle arti marziali e degli sport da combattimento in modo da renderlo il più semplice ed efficace possibile durante un combattimento senza regole.

Il centro King organizza un corso di ju jitzu israeliano – Krav Maga (difesa personale) in collaborazione con la Carollo Academy dove il suo Head Coach Andrea Carollo ( maestro cintura nera di Krav Maga e Ju jitzu Israeliano) si occuperà di seguire i corsi con gli altri insegnanti dell’Accademia durante le serate del mercoledì dalle 21:00 alle 22:15 e il venerdì dalle 20:00 alle 21:15

Orari: lun e giovedi pomeriggio ore 16.30-17.45, mercoledi ore 21.00 fino alle 22.15, e venerdi ore 20.00 fino alle 21.15

Vi Aspettiamo numerosi!!

392.9244121 carollogroup@gmail.com

Torna alla pagina precedente